13/10/2025 - CTT MOLFETTA PROTAGONISTA IN CAMPIONATO: VINCONO C1,C2 E D1

Weekend ricco di soddisfazioni per il Circolo Tennistavolo Molfetta, impegnato nella seconda giornata dei campionati federali. Vittorie convincenti per le squadre di vertice, qualche difficoltà per i team più giovani, ma nel complesso un bilancio decisamente positivo per il sodalizio molfettese.

Serie C1: dominio Molfetta A, derby e spettacolo

Prosegue alla grande il cammino del Molfetta A in Serie C1, che mette a segno due successi pesanti. Prima il 5-1 inflitto al Fiaccola Castellana, poi la vittoria nel derby cittadino per 5-2 contro il Molfetta B, in una sfida ricca di emozioni e fair play.

Più complicato il weekend per il Molfetta B, che cede anche allo Spongano per 5-1, ma continua a mostrare segnali di crescita e spirito di squadra.

Serie C2: doppio 6-1 e primato in classifica

Giornata perfetta per le formazioni impegnate in C2. Il Molfetta A supera nettamente il Foggia per 6-1, mentre il Molfetta B replica con identico punteggio contro il Corato. Due prove di forza che consolidano la posizione del Circolo ai vertici della categoria.

Serie D1: arriva la prima vittoria stagionale

Primo sorriso per la squadra di D1, che trova una preziosa affermazione per 4-3 sul Barletta. Match combattuto fino all'ultimo punto, con i molfettesi capaci di spuntarla grazie a determinazione e compattezza. Un successo che dà morale e rilancia le ambizioni del gruppo.

Foto non disponibile

Serie D2: esperienza e crescita per i più giovani

Giornata più amara invece in D2, dove i risultati non sorridono alle squadre molfettesi: il Molfetta A si arrende 5-2 al Corato, il Molfetta B perde 6-1 sempre con il Corato, mentre il Molfetta C viene sconfitto 7-0 dal Bitonto. Nonostante le difficoltà, i giovani pongisti molfettesi continuano ad accumulare esperienza, fondamentale per la loro crescita tecnica e caratteriale.

Prossimo weekend tra A1 paralimpica e Torneo Rosa

Il prossimo fine settimana vedrà il Circolo Tennistavolo Molfetta protagonista anche a livello nazionale: a Mazzano (Brescia) si terrà il primo concentramento di A1 paralimpica, mentre a Cadelbosco di Sopra (Reggio Emilia) andrà in scena il Torneo Rosa, dedicato alle atlete del settore femminile.

Un doppio appuntamento che conferma la vitalità e la presenza del Circolo Tennistavolo Molfetta su più fronti, dal vivaio fino alle competizioni di vertice.