• 340-9034509
  • info@cttmolfetta.it
  • Torna alla Homepage

10/10/2017 - Primi successi per il CTT Molfetta nei campionati a squadre

Vittoria corsara per la B2 a Matera, bene anche la C2. Ancora una sconfitta, invece, per il Dream Team di C1.

B2 - Arrivano in trasferta i primi 2 punti per il CTT Molfetta. Incontro che andava in scena a Matera, con il TT Colmar Boys che si é dovuto arrendere per 5-1. Tra i pugliesi buono il rientro in campo di capitan Incardona, che ha portato a casa 2 punti, cosi come il suo giovane compagno Scardigno A., senza concedere nemmeno un set agli avversari. Il punto finale é stato di Magarelli, fresco convocato agli europei giovanili paralimpici.

C1 - Ancora un brutto stop per la C1 molfettese. Anche tra le mura amiche i 'dreamers' hanno dimostrato di non avere ancora ingranato in questo campionato. Il campo ha detto che il Castellana é stato nettamente superiore imponendosi per 5-1. Unica nota lieta il ritorno in campo di Crocetta, reduce da un infortunio.

Foto non disponibile

C2 - Rialza la testa il CTT Molfetta "LMP" che, dopo la sconfitta subita nella prima giornata, si impone per 5-1 contro l'ASD Fiaccola. Partenza forte dei 3 molfettesi capaci di vincere tutti la loro prima partita portandosi subito sul 3-0 e indirizzando fortemente il match. Bravi poi Voltarella e Motolese a chiudere la pratica contro Coletta e Recchia.

D1 - La X per indicare il pareggio ha origini calcistiche, ma da quest'anno anche nelle serie regionali di tennistavolo assume un significato particolare. E' finita, infatti, in pareggio la partita tra CTT e Corato. Un 3-3 in rimonta per i ragazzi molfettesi che, dopo essere andati in vantaggio con la vittoria di Simone su Vangi, si erano visti andare sotto per 3-2. Decisivo é stato il successo finale di De Nichilo (secondo punto personale) su Binetti.

D2 - Doppia sconfitta in D2 per le squadre molfettesi. Il CTT 'Black' si é arreso per 5-1 al TT Dolmen. Da segnalare peró il commovente ritorno al tennistavolo agonistico per Luciano Bellapianta, che é riuscito anche a portare a casa un punto, nonostante le ormai 5 stagioni agonistiche di inattivitá. Piú combattuta la gara del CTT 'Green' che si é arresa per 4-2 al TT Ruvo, con peró delle buone prestazioni per Scardigno N. e Piccininni.